Dec 20, 2018

    Natale Danzante tra le vie dello shopping

    (Articolo tratto dal portale www.lostrillone.tv)

    In occasione delle festività natalizie, l’associazione di commercianti Ascom ha realizzato una performance itinerante con l’obiettivo di animare le strade dello shopping cittadino, con particolare riferimento all’area di Sant’Antonio, valorizzando l’area commerciale con spettacoli di animazione e, nello stesso tempo, coinvolgere le associazioni sportive e le scuole di ballo in un progetto performativo comunitario.

    Le scuole di ballo hanno avuto la possibilità di esibirsi in un palcoscenico naturale, i marciapiedi ed i piazzali, entrando in vivo rapporto con la cittadinanza, creando un effetto scenico inaspettato.

    La manifestazione ha rappresentato una sperimentazione performativa collettiva, uno spettacolo che ha visto per la prima volta unite le scuole di ballo e non in competizione. Prossimo evento sabato 5 gennaio presso "La Stecca" di Torre del Greco, dal titolo "Luci sui Molini".

    L’ASCOM – Associazione Commercianti di Torre del Greco - è l’associazione maggiormente rappresentativa sul territorio per le imprese del commercio, del turismo e dei servizi.

    © 2019 Ascom Torre del Greco All Rights Reserved. Designed by Mosow.it

    Search